Dopo una partecipatissima Assemblea degli iscritti al Circolo ‪#‎GD‬(@gdnazionale) – ‪#‎PD‬ (@pdnetwork) “E. ‪#‎Berlinguer‬” di ‪#‎Serino‬ che, a larghissima maggioranza, ha indicato il sottoscritto e ‪#‎VincenzoIanniello‬ come coloro che dovranno rappresentare il ‪#‎PartitoDemocratico‬ all’interno della giunta, che a breve verrà costituita dal nostro Sindaco ‪#‎VitoPelosi‬, ora sono a ‪#‎Rivottoli‬ con il collega consigliere Antonio Mariconda, Clemente, il Presidente del ‪#‎ComitatoFesta‬ Bruno Ponzio e tanti nostri concittadini a tifare, soffrire e gioiere ‪#‎insieme‬ per la nostra ‪#‎nazionale‬.
Una ‪#‎comunità‬ si ricostruisce anche attraverso importanti momenti di‪#‎socialità‬ ed ‪#‎aggregazione‬ come questo organizzato dal Comitato Festa Sant’Antonio di Padova..‪#‎ForzaAzzurri‬! 🌄💙🏃

“Piena soddisfazione per l’esito dell’assemblea degli iscritti PD del circolo Berlinguer di Serino. Soddisfatto per il risultato elettorale che ci ha visti decisivi per l’affermazione della lista civica Serino Bene Comune che abbiamo sostenuto con convinzione e il cui programma elettorale è stato costruito grazie al nostro contributo”.
 Antonio De Feo, membro della Segreteria del Circolo “E. Berlinguer”

Per saperne di più sull’esito dell’Assemblea:
http://www.cinquerighe.it/2016/06/13/serino_pd_sar_determinante_per_mettere_in_comune_il_bene_de_feo/index.php

http://www.cinquerighe.it/2016/06/13/serino_pdgd_e_berlinguer_indica_per_la_giunta_comunale_ianniello_e_rocco/index.php