Di seguito trovate le date degli eventi organizzati a Serino in occasione del Carnevale.

Domani avrà luogo un’importante iniziativa a Forino dal titolo “Carnevale nel mondo” a testimonianza della sinergia che il Comune di Serino sta mettendo in essere con altre realtà irpine, le associazioni che sul territorio si occupano di tramandare di generazione in generazione le nostre tradizioni, il mondo della cultura e con le Istituzioni: dal livello locale a quello nazionale, al fine di promuovere Serino e l’Irpinia in Italia e all’estero.

Nei prossimi giorni renderemo noti tutti i dettagli dell’evento “Trekking in Maschera”, organizzato dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Associazione “Hirpo Escursioni”, che si terrà martedì 28 Febbraio.

Si ringraziano le Associazioni “RIVUS Mascarata Serinese”, “Mascarata Canalese”,  “Carnevale Princeps Irpino”, “Ferrarius”  e “Toda Gioia” per la proficua collaborazioni instaurate con il Comune di Serino e l’Assessorato al Turismo per far crescere e conoscere Serino nel mondo.

Ovviamente è possibile per tutti collaborare con il Comune di Serino protocollando la richiesta nell’ufficio preposto, fissando un appuntamento tramite WhatsApp al numero 3282479859 (precisando nome, cognome e scopo dell’incontro) e attraverso:

www.marcellorocco.it

insiemepossiamo@marcellorocco.it