Sono lieto di comunicarvi che il Direttore artistico della #NotteBiancaSerinese 2017 sarà:
Mino Fasi detto #Pampanella (#elPampas nei paesi di lingua spagnola).

La data individuata per quest’anno, che sarà confermata nei prossimi giorni, è #Venerdì4Agosto.

Un’innovazione, quella del Direttore artistico, introdotta per la prima volta, a #Serino, in una manifestazione del genere.

Una scelta compiuta dall’#AssessoratoAlTurismo e ufficializzata, giovedì 15 Giugno, in un incontro avuto, presso il #ComuneDiSerino, alla presenza del Sindaco #VitoPelosi.

Decisione assunta con convinzione e della quale quindi mi assumo la responsabilità.

Mino è un ragazzo che, nel passato, ha avuto dei momenti di sbandamento ma che successivamente ha saputo rimettersi in careggiata affermandosi nel campo dell’organizzazione di eventi in #Irpinia e nel #salernitano.

Una scelta quindi non casuale ma compiuta con la precisa volontà, da parte dell’Assessorato al #Turismo e alle #PoliticheGiovanili del Comune di Serino, di puntare su #giovani talentuosi del posto.

Siamo sicuri che questa scelta darà nuovo slancio e vigore alla #NotteBianca venendo così incontro alle tante sollecitazioni che, in queste settimane, mi sono state fatte dai commercianti di Serino e da diversi giovani del nostro territorio che hanno espresso la volontà di vivere questi eventi non da spettatori ma da protagonisti #insiemepossiamo #VisitSerino#serinointheworld

Come sempre vi ricordiamo che per rimanere informati, a 360°, sulla nostra attività amministrativa, politica e sociale potete seguirci e contattarci tramite:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

 

Serino, 19/06/2017