Siamo lieti di annunciarvi la presenza di Antonio Fei Djantonyfei al: “Gran Galà delle Danze Caraibiche” che si svolgerà, #Mercoledì16Agosto, presso la struttura del “mercato coperto”, a #Serino frazione Sala.

L’evento rientra all’interno della manifestazione “Gran Galà della Pizza” che avrà luogo nel serinese, da sabato 12 a mercoledì 16 agosto, e vedrà nell’appuntamento latino il suo gran finale.

I 5 giorni sono promossi dall’Associazione #CambiamentiItineranti e patrocinati dall’#AssessoratoAlTurismo del #ComuneDiSerino.

La presenza di #DjAntony dimostra la dimensione regionale dell’evento visto che quest’ultimo è tra i Dj caraibici maggiormente quotati in #Campania.

Non a caso la colonna sonora della serata di ieri, venerdì 7 Luglio, presso lo storico locale caraibico salernitano #MascalzoneLatino è stata curata da lui. Serata che ha visto esibirsi Fernando Sosa dei Tropical Gem protagonista della pellicola The Latin Dream – Il Film che, in #Italia, sta ottenendo un’incredibile successo ai botteghini.

Nelle prossime settimane renderemo noto il programma completo della serata e le scuole di ballo che, da tutto il territorio regionale, stanno aderendo.

È possibile ancora avere uno spazio all’interno della serata, in programma mercoledì 16 Agosto, contattandoci ai recapiti:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it
3282479859 (WhatsApp)

“La Danza non è un campo esclusivo per nessuno. Dà gioia e euforia a tutti coloro che vi partecipano come danzatori o spettatori. Il linguaggio della danza non conosce confini. Va oltre la classe sociale, l’istruzione, il paese, il credo. Il suo vocabolario è infinito, poiché l’emozione umana risuona attraverso il movimento. La Danza arricchisce l’anima e solleva lo spirito. La Danza vive all’interno di tutto ciò che vive. Facciamo ballare tutti i bambini e sicuramente seguirà la pace.” (#citazione #MiyahoYoshida #insiemepossiamo #VisitSerino #serinointheworld

P.S.aiutaci a promuovere questo evento (mettendo mi piace e condividendo questo post) nato con la finalità di creare un sano momento di aggregazione e l’aspirazione di contribuire a diffondere la cultura delle danze caraibiche.

 

Serino, 08/0772017

The Latin Dream 2017 Trailer Ufficiale:

 Anteprima internazionale – The Latin Dream 2017: