La sempre maggiore centralità, anche sui #MassMedia provinciali e regionali, dei #progetti e degli #eventi che, da un anno a questa parte, stiamo portando avanti ci sprona a proseguire il nostro cammino con l’#entusiasmo e la #passione del primo giorno.

Attraverso le collaborazioni che stanno caratterizzando il nostro impegno stiamo realizzando grandi cose nonostante i tentativi di qualcuno di far rimanere la nostra comunità nell’arretratezza sociale e culturale.

Grazie all’Associazione #CambiamentiItineranti per aver promosso il #GranGalàDellaPizza, che si terrà a Serino, il #12_13_14_15_16Agosto.

Sono felice d’aver potuto collaborare, da diversi mesi a questa parte, a questo ambizioso progetto tramite l’#AssessoratoAlTurismo del #ComuneDiSerino.

#insieme stiamo facendo la differenza  #NonCiFermaNessuno #insiemepossiamo #pizza #pizzeria #food #instafood #italianfood #ItalianStyle#MadeInItaly #summertime #acqua #serino #TheCityOfWater #irpinia #napoli#campania #italia #europa #serinointheworld

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

Serino, 09/08/2017