È impossibile dare a #Serino più di una manifestazione di qualità e successo. Con la #NotteBiancaSerinese 2017 ed il #GranGalàDellaPizza li abbiamo smentiti alla grande. L’anno in corso riserverà ancora delle sorprese!

È impossibile portare avanti un “Progetto di #SviluppoTuristico#Ecosostenibile” che valorizzi il nostro territorio e che crei un indotto economico attraverso la creazione di percorsi di #trekking,#MountainBike#NordicWolking#babytrekking e addirittura #arrampicata. Il nostro lavoro è andato addirittura in diretta sulla #Rai:

Servizio Rai a Serino, highlight – FOTO & VIDEO

 

È impossibile cambiare e migliorare. Alle 3.00 di notte circa, del 14 agosto, da poco tornato a casa, posso dirvi, con convinzione, che invece è #possibile! Chi afferma il contrario vuole tenerci ancorati nel passato dove perfino un diritto veniva fatto passare per un favore o peggio ancora da parte di chi vorrebbe far andare indietro la nostra comunità per alimentare, a tavolino, un malcontento finalizzato per meri calcoli elettorali.

#insieme, tra mille difficoltà, stiamo dimostrando che i venditori di odio si sbagliano e che, anche a Serino e in #Irpinia#cambiare #èPossibile!

#Grazie ai volontari, come quelli dell’Associazione #CambiamentiItineranti, che stanno dando tutto: #tempo#passione ed #entusiamo!

#Fiero d’aver preso le ferie dal #lavoro non per andare al #mare ma per dare, nel mio piccolo, un contributo al successo del Grangaladellapizza Serino.
Questa sera abbiamo quasi raddoppiato le presenze, rispetto al giorno precedente, toccando le 6.000 persone circa.

Però #Ilmegliodeveancoravenire..per questo vi aspettiamo nei prossimi giorni per delle serate che lasceranno il segno!

Qualche ora di sonno e poi si riparte..#vamos #insiemepossiamo #VisitSerino #serinointheworld

 

All’interno del seguente link trovate il programma completo:

Grandi eventi in Campania. A Serino, dal 12 al 16 Agosto, il Gran Galà della Pizza – RASSEGNA STAMPA

 

Per info e collaborazioni:

www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

NOTA BENE:puoi sostenerci anche attraverso i social network condividendo i nostri post

Serino, 14/08/2017