#Grazie al giornalista #PasqualeManganiello e alla testata Irpinianews.it per aver dato voce a questa bella storia di #solidarietà e #fratellanza.

Nella #generosità e nell’#altruismo di #GiuseppeFiano detto Pino e degli uomini e delle donne della #MisericordiaDiSerino è racchiuso lo spirito dei tanti volontari irpini che anche in occasione del #TerremotoIschia non hanno fatto mancare il loro aiuto al fianco di persone provenienti da ogni dove.

E mentre a livello nazionale gli idioti di turno invocavano l’eruzione del #Vesuvio e a Serino i soliti squallidi miserabili provavano a sporcare l’immagine della nostra comunità chi vi parla cercava di far conoscere questa bella storia che oggi più che mai ci riempie di orgoglio e ci sprona ad essere degli uomini migliori.

 

Abbiamo bisogno di tutti voi per far emergere la #Serino e l’#Irpinia migliore.
#insiemepossiamo farcela! 

 

Di seguito il reportage redatto dal giornalista Pasquale Manganiello per la testata on line irpinianews.it:

Terremoto Ischia, gli angeli della Misericordia di Serino a scavare tra le macerie

Di seguito l’intervista video, realizzata dal giornalista #PasqualeManganiello per la testata irpinianews.it, a #Giuseppe#Mauro ed #Ilaria i quali hanno raccontato la loro esperienza e quella della #MisericordiaDiSerino in occasione dei primi soccorsi prestati a seguito del #TerremotoIschia al fianco dei #VigiliDelFuoco, della #ProtezioneCivile e di tanti volontari provenienti da ogni dove.

“Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi.” (#citazione #WimWenders #insiemepossiamo #SerinoBeneComune #serinointheworld

 

www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

 

VIDEO/ “Tra le macerie di Ischia per salvare vite”, parlano i volontari irpini intervenuti sull’isola

Di seguito la galleria fotografica:

Terremoto Ischia, salvo anche Ciro: il momento in cui il bimbo viene estratto dalle macerie – Video Fanpage.it: