Termina così, ancora una volta nel cuore della notte, quest’altra bellissima avventura incominciata circa 10 mesi fa.

Per quanto mi riguarda è stata un’esperienza che mi ha arricchito sia dal punto di vista umano che da quello politico in quanto ho conosciuto delle belle persone e mi ha dato modo di acquisire e rafforzare, sul campo, delle competenze.

Un successo non affatto scontato ma assolutamente meritato se consideriamo lo straordinario impegno che ci hanno messo quotidianamente gli uomini e le donne, le ragazze ed i ragazzi, che vedete in questi pochi ma significativi scatti. A loro dico dal profondo del mio cuore: “Grazie!”

Stesso ragionamento per il clima sempre positivo e costruttivo che ha permesso a tutti di lavorare al meglio nel rispetto dell’altro e dei ruoli che ognuno di noi ricopriva.

Grazie all’Associazione #CambiamentiItineranti per tutto questo e per aver creduto nel progetto artistico: “Gran Galà delle Danze Caraibiche” che al pari delle altre quattro giornate del “Gran Galà della Pizza” è stato un enorme successo.

Quando, sin dai primissimi incontri, proposi a MarcelloRodia e a Mario Pernadi valorizzare e puntare su giovani talenti irpini e serinesi non solo non esitarono un attimo ma fecero in modo che avessi tutto il supporto necessario per realizzare questo “laboratorio artistico-socio-culturale”.

Nei prossimi giorni dirameremo una nota nella quale tracceremo un bilancio dell’intera manifestazione. A breve inoltre pubblicheremo le foto dell’ultima straordinaria serata del Gran Galà della Pizza Serino 2017.

“Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.” (#citazione #ErnesroCheGuevara #insiemepossiamo #VisitSerino#serinointheworld

P.S.grazie anche per il ritratto, su lamina, del quale mi hanno fatto dono dove hanno “pensato bene” di incidermi i capelli!?!  #ironiaportamivia

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

Serino, 17/08/2017