Oggi e domani, con la collega Mariangela Vietri, saremo a #Roma per gli “Stati Generali delle Politiche Giovanili” promossi dal #ForumNazionaleGiovani.

Con noi abbiamo portato l’#entusiasmo e la #passione che quotidianamente mettiamo nell’azione amministrativa a favore dei nostri concittadini e del #BeneComune.

Stiamo avendo la possibilità di confrontarci con #giovani, provenienti da tutta #Italia e diversi paesi europei, su temi come: #lavoro#cultura#PoliticheGiovanili#ambiente#CooperazioneEuropeaInternazionale#associazionismo#ricerca#industria 4.0, #SviluppoSostenibile#turismo e tanto altro.

Un’ulteriore occasione, di crescita umana e politica, per portare in #Irpinia e nelle nostre #comunità, che abbiamo l’onore e l’onere di amministrare, le buone prassi acquisite.

Non a caso il 3 Febbraio, alle ore 17.30, si terrà presso l’aula consiliare del #ComuneDiSerino l’iniziativa: “Le ferite del millennio: Violenza sulle donne e #cyberbullismo“.

Evento promosso da Be – Associazione Politico/Culturale “E. Berlinguer” Serino e dall’Associazione nazionale Filo Rosso e patrocinato dall’Amministrazione comunale di #Serino attraverso l’Assessorato alle #PoliticheEuropee e Giovanili.

In queste ore sono tante le associazioni che stanno aderendo, da tutto il territorio regionale, per quella che vuole essere non solo un’iniziativa fine a se stessa ma un percorso collettivo teso all’emancipazione e all’avanzamento sociale del nostro territorio  #insiemepossiamo #StayTuned #ChangeIsPossible #Be #FiloRosso #ideairpinia #serinointheworld

Per info, adesioni e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

Roma, 20/01/2018

GALLERIA FOTOGRAFICA: