Sabato scorso abbiamo piantato un seme in occasione dell’assemblea pubblica “Ri-Generiamo il Forum dei Giovani di Serino”. Sta a noi far crescere e sbocciare quello che potrebbe diventare uno splendido fiore.
 
Scegliere il presente per costruire il futuro.
 
Ogni ragazza e ragazzo della nostra comunità può portare un valore aggiunto in un determinato ambito, quello che fa la differenza è la passione e la costanza, perché occorre tempo da dedicare all’attività facendo dei sacrifici, rischiando anche di essere bersagliati dalle critiche.
 
Il punto di partenza per l’appunto è piantare un seme, quindi partire.
 
I giovani devono avere la possibilità di essere protagonisti attraverso l’autonomia di pensiero e la messa in rete di idee per il Bene Comune.
 
Il forum è uno strumento nelle mani dei giovani che intendono costruire il loro futuro.
 
L’aggregazione parte da momenti semplici e situazioni genuine che ci impegneremo a supportare con tutte le forze ed i mezzi a nostra disposizione.
 
Un sentito ringraziamento va al Forum Regionale dei Giovani – Campania per averci affiancato fin dall’inizio di questo entusiasmante percorso e ai mass media che, in maniera generosa, ci stanno supportando in quest’esperienza di crescita ed avanzamento sociale.
Uno speciale ringraziamento inoltre va ai giornalisti Giuseppe Aufiero e Margherita Vistocco per aver realizzato rispettivamente un chiaro ed efficace servizio televisivo attraverso l’emittente Irpinia Tv ed un puntuale reportage sulla testata on line avellino.zon.it  #insiemepossiamo #serinointheworld
 
 
Per info, adesioni e collaborazioni:
insiemepossiamo@marcellorocco.it
3282479859 (WhatsApp in orari consoni e all’insegna del buonsenso)
Serino, 12/04/2018

GALLERIA FOTOGRAFICA:

VIDEO – Servizio televisivo a cura del giornalista Giuseppe Aufiero per l’emittente Irpinia TV:

Serino riparte dai giovani, si lavora al Forum

Reportage a cura della giornalista Margherita Vistocco per la testata on line avellino.zon.it:

Serino, un Forum dei giovani per costruire il futuro e ripartire