Mi sono sempre ritenuto un #RagazzoFortunato per tanti motivi. Uno di questi è sicuramente per come ho scelto di vivere ed affrontare la #vita.

Come avrebbe cantato per l’appunto#LorenzoCherubini:
“Non mi han convinto i pessimisti, no
Non mi han convinto i disonesti, no
Non son persuaso dai persuasori, no.”

E con questo spirito ho sempre avuto un approccio positivo con il mondo che ci circonda:
“Io #PensoPositivo
Ma non vuol dire che non ci vedo
Io penso positivo in quanto credo

Io credo soltanto
Che tra il male e il bene
È più forte il bene
Bene, bene, bene, bene.”

Grazie alle tante esperienze, che ho avuto l’opportunità di fare, in giro per l’#Italia e per il mondo (mai abbastanza!), ho potuto alimentare una visione plurale e #cosmopolita che per fortuna non mi ha mai abbandonato così come l’#amore per la mia terra che ho sempre considerato e sempre considererò: “L’ombelico del mondo”.

E mi perdonerete se questa volta ho voluto parlarvi attraverso le parole di uno dei miei cantautori preferiti ma del resto ognuno di noi è anche la musica che ascolta, i film che guarda, i libri che legge, i luoghi che visita, le passioni che lo anima, le persone che si decide di frequentare e con le quali si sceglie di condividere piccole e grandi #emozioni.

Per questi e tanti altri motivi ho scelto di non farmi imbruttire dagli “odiatori di professione” (#haters) ma di seguire l’esempio di #EnricoBerlinguer:
“Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell’uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita.”)  #insiemepossiamo #ChangeIsPossible #podemos #IHaveADream #NonMiAvreteMaiComeVoleteVo i#IoNonMiAdeguo #life #love #passion #emotions #BePositive #enjoy #travel #irpinia #campania #serinointheworld

Il mio incontro con #Jovanotti all’insegna della promozione delle eccellenze irpine e della difesa del territorio:

http://win.ilciriaco.it/comuni/news/news/?news=38327&cat=98

Per #lottare e #sognare #insieme:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it
3282479859

Avellino, 18/04/2018