Ci siamo da pochi istanti imbarcati sulla nave, con il nostro intercity, stiamo per sbarcare nel continente quindi questo sancisce la fine di questa ennesima bellissima esperienza.

Sono stati 10 giorni di relax, di sole, di bel tempo ma anche di arricchimento dal punto di vista umano e professionale.

Ho avuto la possibilità di incontrare tante persone che operano nel mio stesso settore che è quello della promozione, dello sviluppo e della tutela del territorio. Oggi ho l’opportunità di farlo attraverso l#AssessoratoAlTurismo, da anni porto avanti questo impegno attraverso l’associazonismo e con collaborazioni a 360°.

Il tempo sembra un po’ rappresentare il mio stato d’animo, in lacrime, anche se sono molto felice di ritornare nella mia amata #Irpinia.

Vi do appuntamento; su www.marcellorocco.it, sul mio profilo fb e sulla pagina dell’Associazione IDEA Irpinia; sabato 19 Maggio, alle ore 12.00, per un evento internazionale che sono sicuro emozionerà tanti di voi che hanno almeno una persona cara emigrata in un angolo del mondo..#StayTuned #insiemepossiamo #ideairpinia #solocosebelle #pensopositivo #BePositive#origins #ispiration #love #passion #enjoy #travel #viaggiare #travelling#viaje #tourism #AroundTheWorld #Serino #avellino #campania #siracusa #sicilia #sicily #Mezzogiorno #Sud #Italia #serinointheworld

NOTA DESCRITTIVA:

“Rotolando verso sud” alla scoperta di parte delle mie origini

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it 
3282479859 (Whats App in orari consoni e all’insegna del buonsenso)

VIDEO: