Gran Galà delle Danze Caraibiche 2018, 2° edizione 

Evento avuto luogo, mercoledì 15 Agosto, a Serino presso piazza mercato, all’interno della kermesse Gran Galà della Pizza.

Direttore artistico dell’evento danzante, il 6 volte campione nazionale di danze caraibiche: Maestro, coreografo e ballerino Nicola Sabatino.

Diverse le scuole di ballo e gli artisti che si sono esibiti come: la De Vita Ballet Dancing and Fitness di Antonella De Vita; la Moving Art centro studi danze diretto da Argentina Alberti che negli anni si è avvalsa, tra gli altri, della preziosa collaborazione di Niccolò Noto, ballerino vincitore del programma “Amici” di Maria De Filippi; l’A.S.D. Dance Dimension di Alessia Liguori e l’Accademia del Maestro Nicola Sabatino.

Il Gran galà della Pizza è stato promosso dall’Associazione E20 presieduta da Marcello Rodia e patrocinato dall’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino guidato da Marcello Rocco  #insiemepossiamo #VisitSerino #serinointheworld 

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it 

Serino, 18/08/2018

VIDEO REPORTAGE girato da “Campania Tube ChannelCanale Web TV” in occasione del Gran Galà delle Danze Caraibiche:

VIDEO – LO STAFF DEL GRAN GALÀ DELLA PIZZA VI DA APPUNTAMENTO ALL’ANNO PROSSIMO, DAL 12 AL 16 AGOSTO, A SERINO, PRESSO PIAZZA MERCATO:

GALLERIA FOTOGRAFICA: