In questi giorni Nicola Sabatino è in tournée a #NewYork con la ballerina di fama internazionale #CarlaVoconi, con la quale si esibirà al Congresso mondiale di #Salsa che si sta svolgendo in queste ore proprio nella “#GrandeMela”.

Con Nicola quest’anno abbiamo lavorato; in sinergia con l’#AssessoratoAlTurismo e alle #PoliticheGiovanili del #ComuneDiSerino, l’A.S.D. #SalsaStress Dance Company, le associazioni #E20 ed #ideairpinia; alla realizzazione di due importanti manifestazioni:

Non è stato facile puntare sulla qualità e sul talento riuscendo a fare anche numeri importanti, senza andare ad intaccare le tasche dei contribuenti, ma ce l’abbiamo fatta!

Per questo sono fiero di quello che siamo riusciti a realizzare, del lavoro che abbiamo messo in campo esclusivamente con le nostre forze e del percorso straordinario che il Maestro Sabatino sta compiendo a livello internazionale ad ulteriore dimostrazione di quello che abbiamo sempre detto di lui, dal punto di vista artistico, per presentarlo a #Serino, in #Irpinia e in #Campania.

Oltre a mandare un forte abbraccio a lui e alla sua compagna, Antonella Ghaly Eryan, che lo sta supportando in questo percorso, mi fa piacere consigliarvi di provare a vivere personalmente le emozioni che il mondo delle #DanzeCaraibiche riesce a trasmettere.

Questo mese inizieranno i corsi promossi da #NicolaSabatino, presso la palestra #Nike di #Avellino, dove si potranno apprendere le seguenti discipline:
 #SalsaNewYork;
 #RuedaDeCasino;
 #SalsaCubana;
 #BachataMerengue;
 #ChaChaCha;
 #Kizomba;
 #Ragaetton;

Sono previste delle lezioni dimostrative gratuite.
Per ulteriori info potete rivolgervi direttamente a Nicola e al preparatissimo e professionale staff che lo affianca da anni:
– Deborah Buccino (la quale terrà anche corsi di danze caraibiche per i più piccini);
– AntonellaGhalyEryan;
 Valentina Picariello;
 Claudia Sabatino.

“Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei.” (#citazione #MelissaHayden #insiemepossiamo #serinointheworld

www.marcellorocco.it

Avellino, 01/09/2018

LOCANDINA CORSI DANZE CARAIBICHE SETTEMBRE 2018:

VIDEO – ESIBIZIONE, A NEW YORK CITY, DI NICOLA SABATINO, CARLA VOCONI & “GLAM MAMBO COMPANY”: