Non è il numero degli auguri ad avermi emozionato ma il sincero #affetto percepito attraverso i tantissimi messaggi e le telefonate, ricevute tra ieri ed oggi, provenienti da tutto il mondo.

 
Non sono riuscito a rispondere a tutti; per via del fatto che anche ieri non è venuto meno il #lavoro che porto avanti, con #passione ed #entusiasmo, per #Serino e l’#Irpinia; ma vi assicuro che recupererò!

 
A tal proposito nelle prossime settimane renderemo nota la location di un evento, dal profilo internazionale, che speriamo possa rappresentare un valore aggiunto per l’intero territorio regionale.


Sono felice d’aver trascorso anche questo #compleanno con le persone che amo in una fase storica dove i rapporti umani nascono e si consumano in un lasso di tempo davvero ridotto. Relazioni umane troppo spesso contraddistinte, esclusivamente, da beceri interessi personali.


Agli amici ed i conoscenti, con i quali mi lega un rapporto di stima, faccio presente che #Sabato17Novembre terrò, al #Meet di #Atripalda, il brindisi ed il taglio della torta al quale siete invitati. Un modo per condividere #insieme una delle #passioni che hanno contribuito a rendermi quello che sono: l’#amore per il #ballo, quindi verso l’#arte e la #bellezza.


Per avere l’agevolazione all’entrata ed essere indirizzati al tavolo basta fare il nome del Maestro di #DanzeCaraibiche Nicola Sabatino o il mio 🎶💃#insiemepossiamo #RoccoWeek #ideairpinia #friends #love #passion #solocosebelle #pensopositivo #serinointheworld

www.marcellorocco.it

Serino, 15/11/1985