Lunedì scorso ho preso parte, come ogni anno, in qualità di Assessore al Turismo e alle #PoliticheGiovanili, alla presentazione della stagione 2018/2019 dell’A.S.D. Interserinese Volley.
Per me è stato emozionante poter salutare i tanti #giovani e #giovanissimi che rappresentano il #cuore pulsante di questa struttura comunale realizzata dall’Amministrazione De Feo con 500.000 euro circa ottenuti attraverso i #FondiEuropei.

 

Se la struttura comunale è il #corpo l’#InterserineseVolley, attaverso il #lavoro quotidiano e disinteressato dei volontari e della dirigenza in primis del Presidente Massimo Luciano e del Vice Presidente Mario Perna, rappresenta l’#anima.


Pensate che ieri Massimo quando ha presentato le tante squadre che compongono questa meravigliosa realtà sportiva, la prima per numero di iscritti e per importanza agonistica nel nostro territorio, ricordava i nomi di ogni giovane a memoria. Un segno tangibile della #passione con la quale questa comunità sportiva viene fatta vivere ogni giorno.


Un plauso da parte mia e dell’Amministrazione comunale è andato alle #famiglie che con tanto #sacrificio permettono ai ragazzi dell’Interserinese volley di allenarsi e partecipare ai vari campionati. Un #impegno il loro grazie al quale il #SindacoPescatore #AngeloVassallo, al quale fu dedicata la tensostruttura su mia proposta, rivive ad ogni sorriso, schiacciata e urlo di #gioia.


La presentatrice della serata Elisabetta Perna ha parlato di #famiglia riferendosi all’Interseriense Volley. Sono pertanto #fiero di far parte, #insieme a molti altri, di questa meravigliosa famiglia che attraverso lo #sport permette a tanti #ragazzi e #ragazze di #vivere la propria #gioventù in maniera sana e di far conoscere #Serino all’interno e all’esterno dei confini provinciali ❤ #insiemepossiamo #serinointheworld

 

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocoo.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it 
3282479859 (WhatsApp, in orari consoni, all’insegna del buonsenso e della buona educazione)

Serino, 12/12/2018