Felice d’aver partecipato, sabato 22 Dicembre, alla manifestazione #Christmas S3 2018 in qualità di Assessore al Turismo, #PoliticheGiovanili, Politiche Europee e PSR del #ComuneDiSerino letteralmente circondato da 200 mini atleti provenienti dal #serinese e da diverse realtà della regione #Campania.

L’evento patrocinato dall’Amministrazione comunale di Serino è stato promosso dall’#InterserineseVolley in collaborazione con la #PolisportivaDuePrincipatiVolley.

Tante le società sportive che hanno aderito, alla giornata organizzata presso la tensostruttura comunale#AngeloVassallo, alle quali va un sentito ringraziamento:
 Interserinese Volley;
– Polisportiva Due Principati Volley;
– Centro Sportivo San Lorenzo;
– Cus Salerno;
– G.S.A. Pallavolo Ariano;
– New Dragon’s Volturara Volley;
– C.S. Nettuno Pallavolo;
– Green Volley Club Atripalda.

In un mondo che sembra aver perso la bussola e sempre più in preda del consumismo sfrenato vedere decine e decine di #giovanissimi essere felici per il semplice piacere di stare #insieme e giocare a #pallavolo è qualcosa che fa bene al cuore.

In tutto questo vedo lo “#SpiritoNatalizio” nella sua essenza più pura.

#Serino è anche questo (per fortuna)! 🎅🏻🌠 #insiemepossiamo #serinointheworld

NOTA BENE: come potete vedere dal video mentre le attività hanno luogo i #giovani volontari dell’Interserinese Volley oltre a coordinare i bambini puliscono e tengono in ordine la struttura pubblica. Questa è la “normalità” della quale abbiamo bisogno e che dovrebbe essere di esempio a tanti adulti incivili e arroganti!

P.S.l’uomo grande e grosso, vestito di rosso, non è il Presidente dell’Interserinese Volley Massimo Luciano!?! 😆 Quest’ultimo essendo una persona discreta non si è nemmeno fatto la foto di gruppo preso dalle tante cose da fare per garantire il corretto svolgimento della manifestazione.

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

GALLERIA FOTOGRAFICA: