Oggi pomeriggio presso la #CittàDiMontoro si è tenuto l’insediamento della nuova Amministrazione comunale.

Nel video che segue, realizzato da Radio Raffaella Uno in occasione della lunga maratona elettorale di domenica 26 Maggio, ho avuto modo di esprimere il mio punto di vista non solo sulla tornata elettorale, ma anche sul lavoro che stiamo portando avanti a #Serino e sulle ulteriori sinergie che potremmo mettere in essere per la nostra amata #Irpinia.

Ci tengo a ringraziare Sabatino Del Regno RaffaeleIngino per il pubblico attestato di stima e per avermi chiesto d’intervenire in diretta nonostante non fosse in programma.

Nella diretta ci ho tenuto a fare un plauso al Sindaco uscente Mario Bianchino per l’ottimo lavoro svolto che l’ha portato ad essere uno dei migliori sindaci della provincia di Avellino degli ultimi anni. Con lo stesso spirito auguro al neo Sindaco Giaquinto Girolamo e ai consiglieri eletti buon lavoro.

A tutti gli amministratori di #Montoro che nutrono la stessa volontà di difendere e valorizzare la nostra terra e hanno intenzione di fare rete per promuovere il #MadeInIrpinia ho offerto, come sempre, la mia disponibilità a collaborare nell’interesse delle nostre rispettive comunità e del #BeneComune ✌🏻🏞🌈 #insiemepossiamo #serinointheworld

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

Serino, 18/06/2019

GALLERIA FOTOGRAFICA:

VIDEO INTERVISTA “Radio Raffaella Uno” del 26 Maggio 2019: