Da poco è terminato un’importante Consiglio comunale sul riequilibrio di bilancio.
Dopo un bel momento dove l’Amministrazione comunale di Serino ha consegnato, attraverso il Sindaco Vito Pelosi, una targa al giovane serinese calciatore dell’Avellino Fabiano Parisi, per meriti sportivi ottenuti sul campo, siamo entrati nel vivo del Consiglio comunale.


L'”opposizione”, attraverso il suo capogruppo, ha concentrato buona parte del suo tempo e degli interventi disquisendo su quello che scrivo su fb e sui selfie che mi faccio. Poi ha parlato (ovviamente male) di mio padre #FedericoRocco accusato di fare chissà quali oscure strategie a casa mentre io ero tra i banchi consiliari…


Ora chi glielo va a dire all'”opposizione” che, in questo momento, mio padre è fuori a cena con nipotino (venuto dalla Svizzera) e famiglia?!? Io, purtroppo, non sono potuto andare con loro per assolvere ai miei Doveri. Vi assicuro che mi è costato tanto! Chi di voi ha la fortuna d’avere dei figli o dei nipoti può capirmi con più facilità.


Detto questo sono convinto che: “Serino  merita di più!”


A prescindere da come la si pensi non possiamo più permetterci consiglieri comunali così scarsi che oltre all’odio e al rancore personale non sanno andare.


Domani pubblicherò il mio intervento integrale su #NildeIotti e sul percorso culturale e di formazione che porteremo avanti nei prossimi mesi a favore delle nuove generazioni.


Come sempre per info e collaborazioni non esitate a contattarmi.


#insiemepossiamo fare la differenza! ✌🏻🏞🌱 #serinointheworld

Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
Marcello Rocco – marcellorocco.it

Serino, 24/07/2019