Da poco tornato dal #ComuneDiSerino.
Sono tantissimi i messaggi, privati e pubblici, che mi sono pervenuti così come le telefonate nelle quali mi sono stati rivolti attestati di stima, solidarietà e richieste di collaborazioni.
Appena possibile risponderò a tutti!
Emozionante leggere e sentire vicini così tanti concittadini oltre che amici e conoscenti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo (non sto esagerando: Svizzera, Canada, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Sud America, Paesi Bassi, ecc)


Ripagherò questa straordinaria dimostrazione d’affetto e fiducia continuando a dare tutto me stesso per migliorare la società nella quale viviamo. Continuerò a fare rete con tutte le principali realtà presenti sul territorio regionale e nazionale avendo sempre un approccio cosmopolita alla vita. La strada migliore per poter crescere, innanzitutto, dal punto di vista umano.


Non indietreggio di un millimetro rispetto alle battaglie che ho portato avanti in questi anni e che hanno comportato la mia esclusione dalla Giunta Municipale.


I ruoli hanno un senso, esclusivamente, quando a ricoprirli sono persone valide, capaci e disinteressate altrimenti non hanno motivo d’essere!


Approfitto di questo post per segnalarvi una bella iniziativa promossa dal Forum Giovani Serino in programma, sabato 7 Settembre, alle ore 11.00, presso il #CastelloFeudale nel borgo di #CanaleDiSerino.


Una “#ScampagnataEcologica” per salvaguardare e tutelare il nostro straordinario patrimonio ambientale.
Ho contribuito a far nascere il #ForumGiovaniSerino e come fatto in questi mesi continuerò ad impegnarmi per farlo crescere ✌🏻🏞🌈 #insiemepossiamo #ChangeIsPossible #serinointheworld

#MarcelloRocco Consigliere comunale di opposizione del Comune di Serino

AIUTAMI AD INFORMARE LA CITTADINANZA CONDIVIDENDO QUESTO POST. DIMOSTRIAMO #INSIEME CHE #CAMBIARE È #POSSIBILE

Per leggere la lettera aperta e consultare la rassegna stampa (in continuo aggiornamento) clicca sul link che segue:

Cacciato dalla maggioranza resto quello che sono sempre stato: “Un uomo libero che ama la sua terra” – MANIFESTO & RASSEGNA STAMPA

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
Marcello Rocco – marcellorocco.it

GALLERIA FOTOGRAFICA: