Cari amici,
vi pongo i miei più sinceri auguri attraverso l’ultimo articolo realizzato per la rivista nazionale Stylise Magazine:《Natale è solidarietà. “Pizza in Corsia 2021” per sostenere i giovani pazienti onco-ematologici.》
L’Accademia Nazionale Pizza DOC il 28 dicembre sosterrà l’”ARLI – Associazione Regionale Leucemie Infantili” ed il progetto “La stanza di Tobia” attraverso un webinar con tutti i docenti del Team Accademia.
Un modo concreto per riempire di significato queste feste natalizie all’insegna della solidarietà e della vicinanza a chi ne ha più bisogno.
Il corso online sulle nuove tecniche per realizzare la pizza servirà per raccogliere fondi da devolvere interamente all’A.R.L.I per la realizzazione della “Stanza di Tobia”, una casa a disposizione delle famiglie dei giovani pazienti ricoverati presso gli ospedali Onco-Ematologici di tutto il Centro Sud Italia. Per partecipare al webinar basterà versare una quota minima di 20 euro direttamente all’ARLI.
“La Stanza di Tobia” è dedicata ad un giovane che ci ha lasciato il 27 dicembre 2019 a soli 23 anni. Con questo progetto vogliamo ricordarlo donando un sostegno a chi affronta la stessa battaglia” ha affermato Antonio Giaccoli, patron della Accademia Nazionale Pizza DOC, e Vincenzo Mercadante, presidente dell’ARLI.
Nel frattempo è stata avviata una campagna di crowdfunding sul sito “GoFundMe.com” per raggiungere la somma necessaria alla realizzazione del progetto: TROVATE TUTTE LE INFO A RIGUARDO ALL’INTERNO DELL’ARTICOLO!

Come sempre i vostri feedback sono i benvenuti 🍕🎅🏻👨🏻‍🍳 #insiemepossiamo #ideairpinia #StyLise #StyliseMagazine #serinointheworld

🔄 Per leggere l’articolo clicca su uno dei due link che seguono:

➡️ FB: https://www.facebook.com/marcellorocco.it/photos/a.2927328577337467/4927920517278253

➡️ SITO WEB: https://www.stylise.it/eventi/natale-e-solidarieta-pizza-in-corsia-2021-per-sostenere-i-giovani-pazienti-onco-ematologici/?fbclid=IwAR0fl7XL-XSY9YFX_4bkj6uxf8A30GlJSlTTq1xtK5eVk3G5ZZHsM09IlfM

🔛 Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

🔜 Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:

 

LOCANDINA: