Cari lettori,

sulla rivista nazionale Stylise Magazine trovate: “Videointervista al dottor Venga. Il giovane medico avellinese tra i primi vaccinati in Italia.”

Domenica 27 Dicembre 2020 in tutta Europa si è tenuto il #vaccinoday. Una giornata simbolica in cui tutti i paesi aderenti all’UE hanno avviato, simultaneamente, la campagna di vaccinazione incominciando a somministrare le poche dosi a disposizione al personale medico-sanitario e agli ultra ottantenni.
La rivista www.stylise.it aderisce alla campagna di sensibilizzazione mondiale, tesa a sensibilizzare i cittadini circa l’importanza della vaccinazione per tutelare la propria salute, quella di coloro che ci circondano e per tornare, quanto prima, alle nostre vite così come le intendevamo prima di questa tremenda pandemia.
Con questo spirito abbiamo intervistato il dottor Enzo Venga, giovane medico irpino, che non si è tirato indietro nel momento in cui il Governo ha richiesto personale per combattere il coronavirus.
Come sempre i vostri feedback sono i benvenuti ‍⚕️ #insiemepossiamo #ideairpinia #StyLise #StyliseMagazine #serinointheworld
Per leggere l’articolo integralmente, vedere la VIDEOINTERVISTA e le FOTO clicca su uno dei due link che seguono:
Per info e collaborazioni:
info@marcellorocco.it
Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”: