Ieri è avvenuto qualcosa di bello, abbiamo gettato le basi per lo #sviluppo del #turismo #ecosostebile nel Comune di #Serino.

Un #lavoro preliminare durato settimane e che ci vedrà ancora impegnati nei mesi a venire prima di riuscire a portare a compimento il Progetto in questione.
Crediamo che tutto questo sia #possibile e necessario per la #crescita, la #valorizzazione e la #promozione del nostro territorio e delle sue straordinarie #risorse e #peculiarità.
Un’iniziativa molto partecipata che ha avuto luogo dopo la visita al #PastificioGraziano che rappresenta una delle eccellenze della nostra terra. A dimostrazione che, oggi più che mai, abbiamo bisogno della #BellaPolitica finalizzata a fare #rete tra il tessuto vivo della nostra #comunità e le #Istituzioni con lo scopo di dare maggiore forza e slancio alle attività artigianali, commerciali e imprenditoriali presenti nel #serinese e in #Irpinia 🌱🌄🏃 #insiemepossiamo #ChangeIsPossible #serinointheworld

A SEGUIRE IL RESOCONTO DELLA GIORNATA A CURA DELLA TESTATA GIORNALISTICA ON LINE AVELLINO.ZON.IT E LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Serino tra Programmazione europea, PSR e ruolo dei GAL