Nelle prossime ore terremo due importanti appuntamenti rispettivamente con i ristoratori e i gestori dei parchi per favorire il confronto su quelle che saranno le azioni che l’Amministrazione Pelosi, attraverso l’Assessorato al Turismo, assumerà per la crescita del territorio.

Presenteremo per l’occasione l’anteprima del “Progetto di sviluppo turistico ecosostenibile del Comune di Serino” già illustrato, nei giorni scorsi, al Presidente della Camera di Commercio nonché Presidente del GAL Serinese-Solofrano, Oreste La Stella, al Presidente del GAL Irpinia Vanni Chieffo e all’Europarlamentare Massimo Paolucci.

Ieri abbiamo fatto il punto della situazione con il gruppo di lavoro che con me sta portando avanti il progetto dopodiché abbiamo concluso la serata in una storica e caratteristica attività del nostro territorio, la “Pizzeria da Ciello”, che ha compiuto i primi 20 anni di attività.

Un lavoro particolarmente impegnativo per le modalità con le quali abbiamo deciso di procedere e portare avanti gli obiettivi che ci siamo preposti e che riteniamo possa segnare una svolta nel modo di fare ed intendere la Politica come servizio per i cittadini.

Partecipazione e confronto costante pertanto rappresenteranno per noi i pilastri fondanti sui quali si poggerà la nostra azione amministrativa.

Serino, 10/11/2016

Serino, continua la campagna di ascolto promossa dall’Amministrazione Pelosi

www.irpinia24.it/wp/blog/2016/11/04/serino-continua-la-campagna-di-ascolto-promossa-dallamministrazione-pelosi/