Anche questo weekend abbiamo lavorato, nonostante il freddo pungente, per Serino e per l’Irpinia.

Nelle foto potete vedere Dino De Renzi; componente del gruppo di lavoro dell’Assessorato al Turismo del Comune di Serino, responsabile tecnico-sportivo del gruppo escursionistico Hirpo; che con diversi volontari ha provveduto alla messa in sicurezza e alla pulizia di uno dei percorsi di trekking da noi tracciato che abbiamo provveduto a denominare: “Il Sentiero degli Angeli”.

Sentiero che parte dal quinto km della statale del Terminio per arrivare presso il Santuario del SS. Salvatore situato in una grotta naturale, a 1300 metri d’altezza, sul Monte Terminio.

Sabato 17 Dicembre, dalle ore 16.30 alle ore 21.00, in occasione della mostra e l’annesso concorso fotografico “Serino Photo Trekk”, che avrà luogo presso l’aula consiliare del Comune di Serino (a ridosso dei mercatini natalizi che verranno allestiti per le feste all’interno della manifestazione “La Magia del Natale”), verrà illustrato il prossimo percorso all’interno del “Progetto di Sviluppo Turistico Ecosostenibile del Comune di Serino”.

Come sempre vi ricordo che per rimanere informati a 360* sulla nostra attività politica, sociale e amministrativa e per contribuire, fattivamente, al cambiamento, in meglio, della nostra comunità potete farlo, da protagonisti, attraverso:

www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it