Lunedì 4 Settembre, con due dei pilastri dell’Associazione #CambiamentiItineranti, mi sono recato presso #SanMarzanoSulSarno (#Salerno) per partecipare alla manifestazione Okdoriafest “Festa della Birra” organizzata dall’omonima Associazione e patrocinata dal Comune ospitante.

Con MarcelloRodia e Mario Perna abbiamo deciso di prendere parte, da spettatori, ad un evento che in 7 anni è riuscito ad affermarsi, in #Europa, come una delle feste della birra meglio riuscite ed organizzate. Un modo per prendere degli spunti utili, con umiltà ed intelligenza, per l’edizione 2018 del Grangaladellapizza Serino.

Non a caso i numeri che girano intorno all’#Okdoriafest sono a dir poco impressionanti. Basti pensare alle 100.000 presenze avute l’anno scorso che probabilmente, solo da quello che abbiamo visto noi ieri sera in occasione del concerto del rapper Clementino, quest’anno verranno sicuramente superate.

Ma quello che ci ha stupito ed affascinato è l’aspetto organizzativo che abbiamo potuto riscontrare in ogni singolo aspetto da quello enogastronomico a quello ricreativo, dalla sicurezza all’offerta presente nei vari stand ospiti, dalla comunicazione all’organizzazione dello staff.

Una bella serata, trascorsa in buona compagnia e in una location davvero impressionante per bellezza e vastità.

Un’esperienza che ci servirà non solo per migliorare il #GranGalàDellaPizza, che ha dimostrato di essere una manifestazione di successo fin dalla sua prima edizione, ma per accreecere in noi stessi, in chi collabora con noi e in chi ci segue una mentalità aperta e cosmopolita.
A nostro avviso il modo giusto per continuare a volare alto così come abbiaoa fatto fin’ora  #insiemepossiamo #VisitSerino #Okdoriafest2017#serinointheworld

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

GALLERIA FOTOGRAFICA:

VIDEO 1/2 riprese dall’alto con il drone:

VIDEO 2/2 panoramica concerto Clementino: