Questa sera ho avuto il piacere e l’onore di offrire una #pizza e passare la serata in piacevole compagnia di parte dei volontari dell’Associazione #Hirpo, convenzionata con l’#AssessoratoAlTurismo del #ComuneDiSerino, presso la pizzeria “Made In Italì” di Donato De Vita.

Una scelta non casuale quella d’andare a trascorrere la serata, all’insegna della buona cucina e della convivialità, da un canalese trapiantato, con la propria attività, a #Solofra visto che i ragazzi in mia compagnia sono coloro che hanno prestato opera di #volontariato in occasione del tracciato #trekking#AntiquaCanale creato per la XX Edizione di #Canalarte.

 

Percorso escursionistico che purtroppo saltò a causa di un acquazzone estivo che rese impraticabile il tragitto. I volontari dell’Associazione Hirpo nonostante le avverse condizioni rimasero sul campo digiuni tra vento, fango e pioggia, dalla mattina al tardo pomeriggio, per vedere se era possibile offrire il servizio annunciato.

Questa serata rappresenta, nel mio piccolo, un modo per dirgli #grazie per quella giornata e per tutta la #passione, l’#entusiasmo, le #competenze e la buona #volontà che quotidianamente mettono per la realizzazione del “Progetto di #SviluppoTuristicoEcosostenibile del Comune di #Serino” e per la nostra #Irpinia  #insiemepossiamo #VisitSerino #serinointheworld

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

 

Irpinia, 10/10/2017