Ieri dopo una giornata di volantinaggio e attacchinaggio con Annarita SottoZero De Feo (non ci sono foto ma recupereremo ) ho fatto un break leggero, a base di porchetta di Ariccia, presso il #MarCFood di MarcoCarratù in piacevole compagnia…

Successivamente ho partecipato all’apericena presso FIORE, Club degli Amici, a #FontanelleDiSerino, dopo che Fiore ClubAmici Rossi mi aveva invitato nel pomeriggio.
Non vi nascondo che ero passato per un rapido saluto e per fare un brindisi al volo poi la bella compagnia, il buon cibo e l’#Aglianico dell’#AnticaRaiano hanno fatto la differenza facendomi trattenere fino al termine della serata.
Infatti sarei dovuto andare al 4° compleanno BeCool Eventi organizzato da Mino Fasi ma, per causa di forza maggiore, ho preferito non spingermi con l’auto oltre Via Pescatore.

Ho condiviso con Fiore un pensiero che ho voglia di far presente a tutti voi:
“Si può impiegare la propria esistenza parlando (male) degli altri, portando rancore ed invidia oppure vivendo al massimo e nel migliore dei modi la propria vita. Io, da sempre, ho scelto questa seconda strada!”

Per il resto oggi, dalle ore 19.00, si parte con la: “42° #SagraDellaCastagna di #Serino, la prima d’#Irpinia“.
Nel link che segue trovate il programma completo e nelle foto in allegato i menù disponibili per il pranzo di domenica con i numeri da contattare per effettuare le prenotazioni:

42° Sagra della Castagna di Serino. Il programma completo

Il tutto è stato organizzato dalla Pro Loco Serino, con poche risorse economiche e con un numero esiguo di volontari, con il supporto dell’#AssessoratoAlTurismo del #ComuneDiSerino.
Mi avevano consigliato di non espormi, stare in disparte e non metterci la faccia visto le oggettive difficoltà che la manifestazione vive da anni.
Purtroppo o per fortuna, anche in quest’occasione, ho fatto di testa mia mettendoci il cuore e tutto l’impegno possibile.
Spero che aver dato tutto me stesso #insieme ad altri faccia la differenza anche questa volta!
Le sfide in discesa sono tutti pronti ad accettarle quelle in salita invece sono per pochi.
Fiero di essere uno di quei pochi!

Da gennaio mi impegnerò personalmente per far si che la #ProLocoSerinoabbia una partecipazione quanto più ampia possibile.

Tutti noi dobbiamo però avere a mente che solo #insiemepossiamo fare la differenza!  #VisitSerino #serinointheworld

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

Serino, 13/10/2017

GALLERIA FOTOGRAFICA: