In occasione del giorno di Halloween, in programma per martedì 31 Ottobre, la sede di “Be”, Associazione Politico-Culturale “E. Berlinguer” di Serino, rimarrà aperta dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

Sarà l’occasione per incontrare i genitori dei bambini della nostra comunità che affolleranno le vie del paese, a partire dal centro cittadino, per il consueto “dolcetto o scherzetto”.

Semplicemente un modo per essere partecipi della gioia dei giovanissimi del nostro paese e per incontrare i familiari che li accompagneranno ed ascoltare considerazioni, proposte e critiche.

Presenti, tra gli altri, l’Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili Marcello Rocco ed il capogruppo di “Be” Pellegrino Delle Grazie.

Siamo consapevoli che Halloween non rientra nei nostri usi e costumi, ciò nonostante sarà l’occasione per offrire a tutti coloro che lo vorranno l’opportunità di confrontarsi con noi nella vita reale e non solo sui social network, in un giorno percepito come una festa da tantissimi piccoli della nostra comunità.

L’evento è totalmente autofinanziato e sarà possibile seguirlo attraverso il portale www.marcellorocco.it e la pagina fb dell’Associazione “Be”.

Serino, 30/10/2017

                                                                                                                          

RASSEGNA STAMPA (in aggiornamento):