Oggi nel tardo pomeriggio si è tenuto il consiglio comunale.

Da tre mesi circa stavo attendendo, con un entusiasmo che difficilmente riesco a descrivere a parole, l’arrivo dalla #Svizzera del mio nipotino #FedericoRocco.

Sono pertanto intervenuto semplicemente per augurare #BuoneFeste ai presenti auspicando che questi giorni di festa possano essere di aiuto per ricordare a tutti noi i valori di #solidarietà,#eguaglianza e #pace. Valori, che dovrebbero rappresentare la stella polare di ciascun essere umano ogni singolo giorno della propria vita, grazie ai quali riuscire a debellare dalla società indifferenza, odio e violenza.

Dopodiché ho spiegato che per gli impegni familiari poc’anzi descritti, in programma da mesi, sarei immediatamente andato via per riabbracciare il mio adorato nipotino.

Anche se con un’ora e più di ritardo, per me un tempo infinito visto che ogni secondo mi separava dalla persona che più volevo vedere a questo mondo, sono riuscito a raggiungere Federico junior nonostante l’opposizione anche in questo caso avesse incentrato la propria azione, distruttiva e rancorosa, nei miei confronti.

Il capogruppo di opposizione, di #EstremaDestra, ha “pensato bene” di venire con dei virgolettati estrapolati dal mio profilo fb e dawww.marcellorocco.it per formulare delle interrogazioni nei miei confronti ed attaccarmi in maniera a dir poco squallida.

Potrei parlarvi di questo ma invece preferisco ritornare ad abbracciare il mio amato nipotino #insiemepossiamo #family #love #solocosebelle #serinointheworld 

Serino, 21/12/2017