“La danza è vita” ha rappresentato tanto per noi. È stato semplicemente bellissimo. La dimostrazione che quando si lavora per il #BeneComune, al fianco di persone preparate ed appassionante, si riescono a fare grandi cose anche nella nostra, tanto amata quanto martoriata, terra.

Sono state settimane di duro lavoro, con poche risorse a nostra disposizione, supplite però da tanta buona volontà e competenza.

Tutto questo a dimostrazione che la Politica può realmente essere qualcosa di bello se fatta non per se stessi ma per cambiare, in meglio, la società nella quale viviamo. Perché vedete sono convinto da sempre, e nessuno mai riuscirà a persuadermi del contrario, che investire in cultura, arte e bellezza è necessario per plasmare un mondo migliore!

Sono tante le persone che ci hanno aiutato e sostenuto, anche attraverso gesti tanto piccoli quanto per noi significativi come ad esempio la condivisione dei nostri post, per il grande successo, in termini si pubblico e qualità artistica, dell’evento: “La danza è vita”.

Ne ringrazio però una su tutte, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile, il: Maestro di Danze Caraibiche #NicolaSabatino.

Con Nicola vi diamo appuntamento, sempre a Serino, il 15 Agosto per il “Gran Galà delle Danze Caraibiche”.
Una delle serate di punta che caratterizzerà la II edizione del Gran Galà della Pizza che anche quest’anno avrà luogo, nella frazione Sala di Serino presso piazza mercato, da domenica 12 a giovedì 16 agosto #insiemepossiamo #NonCiFermaNessuno #SalsaStress#AssessoratoAlTurismo #ComuneDiSerino #ideairpinia #E20 #serinointheworld

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

GALLERIA FOTOGRAFICA 1/3 (SINTESI MANIFESTAZIONE “LA DANZA E’ VITA”) – PHOTO BY ANGELO RENNA :

GALLERIA FOTOGRAFICA 2/3 (BACKSTAGE 07/06/2018) – PHOTO BY ANGELO RENNA :

GALLERIA FOTOGRAFICA 3/3 (SCATTI MANIFESTAZIONE “LA DANZA E’ VITA”) – PHOTO BY ANGELO RENNA :

VIDEO – INTERVENTO MARCELLO ROCCO:

VIDEO SPETTACOLO NICOLA SABATINO Y DEBORAH BUCCINO:

VIDEO – SKETCH ENZO COSTANZA:

VIDEO – SPETTACOLO SALSA CUBANA – CORSO PRINCIPIANTI: