Questo post non è per fare polemica ma per dire #grazie a chi, nonostante gli insulti ed i reiterati tentativi di intimidazione, ha deciso di continuare a lavorare, fianco a fianco, con il sottoscritto e con il #ComuneDiSerino attraverso l’#AssessoratoAlTurismo#PoliticheGiovanili#PoliticheEuropee e #PSR.

Non era un atto dovuto e non era facile e per questo, ancora una volta, ci tengo a ringraziare pubblicamente chi c’è stato e continua ad esserci.

Voglio portare alla vostra attenzione un esempio, non isolato, ma assolutamente sintomatico, di quanto sto dicendo inerente il “Progetto di Sviluppo Turistico Ecosostenibile del Comune di Serino” (percorsi di #trekking#MountainBike#NordicWalking#BabyTrekking#arrampicata, ecc).

A coadiuvarmi, fin dal primo giorno, in questa straordinaria opportunità di crescita per il nostro territorio #DinoDeRenzi, responsabile provinciale escursionismo ed alpinismo con incarico di tecnico nazionale per l’#ENDAS#CONI e Presidente dell’Associazione #HirpoEscursioni convenzionata (gratuitamente) con il Comune di Serino attraverso l’Assessorato Al Turismo.

In manira, squallida e miserabile, siamo stati minacciati dall’opposizione di denuncie alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica per aver utilizzato una cifra, assolutamente irrisoria, necessaria per l’acquisto dell’attrezzatura base per fare i tracciati ed il lavoro iniziale necessario.

(Cliccando sul link che segue trovate l’elenco del materiale acquistato, il costo e l’utilizzo che n’è stato fatto. Il post continua dopo il link):

Fallito il tentativo dell’opposizione di colpire Serino affossando il: “Progetto di Sviluppo Turistico Ecosostenibile” – DOCUMENTI in allegato

Non vi nascondo che questa azione intimidatoria, anche se non ci ha spaventato minimamente, ci ha fortemente rallentato.

Lavorare con pochissime risorse a disposizione, basando tutto sul volontariato e spesso sull’autofinanziamento vi assicuro che non è facile!

Quello che non posso accettare e tollerare è che chi mi è vicino e collabora con me, per migliorare le sorti di #Serino e dell’#Irpinia, venga trattato in questo modo semplicemente per colpire il sottoscritto!

Davanti a tutto ciò ho deciso di non arrendermi e di non accettare passivamente questo stato di cose!

Sono fiero dei miei compagni di viaggio e riconoscente nei confronti di chi, spesso e volentieri non essendo neanche originario del serinese, ha deciso di continuare il proprio impegno, a favore della nostra comunità, nonostante tutto  #insiemepossiamo #ideairpinia #Be #serinointheworld

Per conoscere l’esito dell’ultimo Consiglio Comunale clicca sul link che segue:

Risposta alle “interrogazioni” presentate dal consigliere Abele De Luca – DOCUMENTI IN ALLEGATO

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

ARTICOLO DE IL QUOTIDIANO DEL SUD DEL 15/06/2018: