Lo abbiamo voluto fortemente e lui con entusiasmo ha accettato.

Il direttore artistico del “#GranGalàDelleDanzeCaraibiche 2018″ che si terrà, a #Serino, mercoledì 15 Agosto è il Maestro, coreografo e ballerino Nicola Sabatino.

L’evento anche quest’anno avrà luogo all’interno della kermesse “Gran Galà Della Pizza“, da domenica 12 a giovedì 16 Agosto, presso piazza mercato 

Lasciaci un feedback per permetterci di migliorare e se ti fa piacere condividi i nostri post. Partecipa attivamente, attraverso il passa parola, aiutandoci a costruire un evento unico e ricco di emozioni.

Prossimamente renderemo noti tutti gli artisti e le scuole che prenderanno parte al Gran Galà delle Danze Caraibiche..#StayTuned

Di seguito il curriculum artistico del Maestro Sabatino:

Fin dal 1995, alla tenera età di 8 anni, il ballerino Nicola Sabatino studia con i più grandi esponenti delle danze caraibiche, del calibro del Maestro Miguel Matos Chevere, artisticamente chiamato Papito Jala Jala.
A soli 10 anni inizia la sua prima tournée nazionale, esibendosi con la compagnia SalsaMania dei noti Maestri Daria e Pietro Mingarelli.
Per avere maggiore completezza artistica, negli anni a venire, approfondisce lo studio della Danza Classica, Moderna, Jazz, Hip Hop e Tango Argentino. 
Durante il suo percorso artistico si laurea più volte Campione Italiano, precisamente nel 1998 (Presso la Moxi di Riccione), 1999 (15 Maggio – Presso il Palasport di Catania, 5 Giugno – Presso Free Melody di Martinsicuro di Teramo, 4 Giugno – Presso il Palasport di Battipaglia).
Dal 2005 in poi, allarga la sua carriera professionale a livello mondiale, esibendosi da solista e con la propria compagnia sui migliori palchi del globo. Calca i palchi dei congressi più prestigiosi al Mondo come New York, Miami, Francoforte, Monaco, Milano ad altri ancora. Ancora oggi viene riconfermato sui palchi e nelle classi formative dei festival nazionali ed internazionali più prestigiosi. In qualità di Maestro oltre che di ballerino collabora con numerose Associazioni Culturali e Sportive locali perché è alta la sua dedizione al territorio irpino  #insiemepossiamo #VisitSerino #AssessoratoAlTurismo #ComuneDiSerino #E20 #serinointheworld

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

P.S.la foto risale a qualche tempo fa a dimostrazione di un lavoro ed una programmazione che parte da lontano.

ANTEPRIMA PROGRAMMA GRAN GALA’ DELLA PIZZA 2018: