Giovedì 16 Agosto ha avuto luogo la serata conclusiva del Gran Galà della Pizza 2018 con l’attore Gabriel Garko, conosciuto dal grande pubblico grazie alle fiction di successo “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”.
 
L’ex carabiniere e modello è stato presentato dall’imitatore Enzo Guariglia e da Francesco Puopolo.
 
La serata è stata contraddistinta anche da diversi show come quello dell’artistica Paola D’Ambrosio con il suo “Eletric Violin Show”.
 
Il Gran Galà della Pizza è stato promosso dall’Associazione E20 presieduta da Marcello Rodia e patrocinato dall’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino guidato da Marcello Rocco.
 
Anche questa edizione, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, è stata ricca di emozioni. Sono state migliaia le persone accorse da ogni dove. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile tutto questo.
 
Vi diamo appuntamento all’anno prossimo, a Serino, dal 12 al 16 Agosto, presso piazza mercato, per vivere insieme una nuova avventura  #insiemepossiamo #VisitSerino #solograndiE20 #serinointheworld
Photo by Angelo Renna 
Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it
Serino, 19/08/2018

GALLERIA FOTOGRAFICA:

VIDEO REPORTAGE girato, da “Campania Tube Channel – Canale Web TV”, in occasione della serata inaugurale del Gran Galà della Pizza il 12 Agosto:

VIDEO – LO STAFF DEL GRAN GALÀ DELLA PIZZA VI DA APPUNTAMENTO ALL’ANNO PROSSIMO, DAL 12 AL 16 AGOSTO, A SERINO, PRESSO PIAZZA MERCATO: