Amici di #Serino mi hanno segnalato il caso della #signoraRosa di #Avellino.
Una storia che mi ha sconcertato e commosso.
Mi hanno chiesto di dare voce a questa vicenda e fare un appello pubblico, al pari di altri che per fortuna hanno fatto lo stesso in questi giorni, per dare una mano.

Nel servizio giornalistico girato da Ottavio Giordano per l’emittente Telenostra Avellino (QUELLI CHE SEGUONO TELENOSTRA) si vedono le condizioni disumane nelle quali versa la signora, chiamata affettuosamente “#ziaRosa” dal giornalista, costretta a patire freddo e fame.


Serve una mano nella realtà e non su fb!


Pertanto chiunque volesse può contattarmi privatamente ai recapiti che trovate alla fine di questo post oppure lasciando un commento.
Servono beni di prima necessità (carne, pasta, olio, ecc) e qualcuno che sappia aggiustare, anche alla meglio, porte e finestre.

Per una questione di trasparenza, come sempre fatto tipo per gli aiuti alla Caritas di Avellino e ai terremotati, documenterò tutto. 
Sono consapevole che in #Irpinia e in #Italia ci sono tanti casi del genere, questa però non può essere una scusa per girare la testa dall’altra parte e far finta di niente di fronte a chi soffre e tra mille difficoltà ha deciso di chiedere aiuto. #insiemepossiamo #RestiamoUmani #ideairpinia #NonLasciamoSolaZiaRosa #serinointheworld

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it 
3282479859 (WhatsApp, in orari consoni, all’insegna del buonsenso e della buona educazione)

Serino, 10/11/2019