Oggi si è svolta una delle nostre lezioni pratiche in #Irpinia, presso il #MonteTerminio, all’interno dei corsi “#OperatoreEscursionistico” #ENDAS#CONI.
Domani invece saremo nel #salernitano, ad #Agropoli, per un’escursione che unirà mare e montagna.
Come sempre durante le nostre esercitazioni ed escursioni abbiamo messo in sicurezza e pulito, per quello che c’è stato possibile, i sentieri troppo spesso deturpati da persone incivili.
La #Campania è una terra meravigliosa che, giorno dopo giorno, merita di essere scoperta con curiosità, sentimento ma soprattutto rispetto per i paesaggi e la natura che la rendono un luogo più unico che raro ‍♀️‍♂️ #insiemepossiamo #serinointheworld

 

➡️ Clicca sul link che segue per sapere come iscriverti ai corsi ed avere tutte le informazioni sul nuovo ciclo che inizierà a Marzo con il patrocinio del #ComuneDiAvellino oltre che con la partnership delle Associazioni “Hirpo Escursioni” e “IDEA Irpinia – #ideairpinia” che da anni si occupano di promozione, tutela e sviluppo del territorio irpino e campano:

Riprendono i corsi per Operatore Escursionistico ENDAS-CONI. Prevista lezione sull’ecosistema australiano – RASSEGNA STAMPA

 

 Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

 Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
www.facebook.com/marcellorocco.it

GALLERIA FOTOGRAFICA: