Oggi la mia amica Valentina mi ha scritto questo messaggio che ha deciso di rendere pubblico attraverso la mia bacheca fb.

 
Sono ancora con le lacrime agli occhi…

 
Valentina ha combattuto una durissima battaglia contro un male terribile. Per via di questa condizione il suo sistema immunitario è particolarmente debole ed esposto a rischi. Il “coronavirus – covid-19” quindi potrebbe esserle fatale.

 
In Sicilia non si trovano mascherine a partire, ovviamente, dalle “FFP3” sulle quali a livello nazionale ed internazionale c’è una vergognosa speculazione che ha portato quest’ultime ad avere prezzi assurdi e soprattutto a non essere disponibili per chi ne ha, davvero, bisogno come in questo caso.


Ora, finalmente, la mia Vale potrà andare a fare
la spesa e le terapie di cui ha bisogno.


Ho condiviso questo messaggio con voi perché questa mia cara amica non ha mai perso il sorriso, la voglia di fare del bene al prossimo e la sua enorme carica di umanità nonostante quello che sta passando.


Dovremmo tutti imparare da lei e pensare a storie come questa quando siamo presi dalla tentazione di inveire contro il prossimo anziché dargli una mano.


Le azioni che facciamo, prima o poi, tornano sempre indietro anche se in forme e modi diversi.


Valentina e alle persone luminose come lei auguro quindi di ricevere tutto l’Amore che in questi anni hanno condiviso, in maniera generosa e disinteressata, con il mondo che li circondava 🌻🌈 #insiemepossiamo #love #friends #solocosebelle #IoRestoACasa #AndràTuttoBene #CeLaFaremo #ILoveItaly #serinointheworld

GALLERIA FOTOGRAFICA:

VIDEO: