Un’ottima notizia. Da 27 Aprile, in #Campania, sarà nuovamente possibile usufruire del #delivery. Nella giornata di ieri infatti ho già provveduto ad ordinare, per lunedì prossimo, al ristorante-pizzeria “A’ Matrella LAB” di #Serino, 3 pizze margherite e una porzione di patatine fritte home made. Penso di essere stato il primo sul territorio regionale a compiere un atto del genere.

La pizza non è l’unica novità contenuta nell’ordinanza numero 37, firmata ieri da De Luca. Per i buongustai «sono consentite le attività e i servizi di ristorazione – fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie – esclusivamente, quanto ai bar e alla pasticcerie, dalle 7 alle 14, gli altri esclusivamente dalle 16 alle 22, per tutti con la sola modalità di prenotazione telefonica ovvero on line e consegna a domicilio e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie nelle diverse fasi di produzione, confezionamento, trasporto e consegna dei cibi».

Sono perfettamente consapevole che si tratta di un primo piccolo passo in avanti ma lo ritengo comunque importante e nella giusta direzione. Mando un abbraccio a tutti gli amici e a coloro che lunedì ripartiranno con le proprie attività e anche a chi, legittimamente, ha deciso di prendersi qualche giorno in più prima di fare i conti con questa nuova sfida.

Rimango convinto del fatto che dalle grandi difficoltà possono scaturire importanti opportunità ✌🏻🍕 #insiemepossiamo #ideairpinia #italianfood #MadeInItaly #love #food #passion #serinointheworld

➡️ APPROFONDIMENTO:
https://www.ilmattino.it/AMP/napoli/coronavirus_in_campania_riaprono_bar_ristoranti_pizzerie_gelaterie_pasticcerie_librerie-5185936.html?fbclid=IwAR0CFvIXTfWfjUSQV7–l_fXqkscMTLfwvRj1npYbRc8tHWc-PhJN6ftFNA

Marcello Rocco – marcellorocco.it