I soliti miserabili stanno continuando ad utilizzare, in maniera impropria, il mio nome e quello di mio padre nel maldestro tentativo di tirarci in ballo in occasione delle prossime elezioni amministrative.

Il sottoscritto, come chiaramente detto pubblicamente un anno fa e ribadito a mezzo stampa nei giorni scorsi, non è interessato a ricandidarsi; allo stesso modo anche mio padre, oltre a non volersi candidare, non ha dato a NESSUNO la disponibilità per contribuire a comporre alcuna lista elettorale (nonostante le svariate richieste che, direttamente e indirettamente, gli sono pervenute).

Il nostro operato, a differenza di quello di tanti altri, è stato sempre portato avanti alla luce del sole mediante comunicazioni ufficiali tramite i media, assemblee ed iniziative pubbliche, la condivisione di idee e la stesura di programmi elettorali chiari e concreti anteposti sempre a qualsiasi personalismo e interesse particolare! Attualmente, quindi, sia io che lui ci sentiamo distanti da tutte le liste elettorali o presunte tali che si stanno formando per le prossime elezioni amministrative nel Comune di Serino.

Ne approfitto per ricordare a TUTTI che si può dare il proprio contributo anche da privati cittadini, all’insegna del senso civico, ammonendo e denunciando gli incivili che buttano per strada mozziconi di sigaretta e qualsiasi altro tipo di rifiuto, tanto per fare uno dei mille esempi possibili.

Se quindi le voci false sul nostro conto dovessero continuare metteremo in campo tutte le azioni necessarie per difendere la nostra onorabilità e per fare in modo che questi miserabili comincino, una volta per tutte, a fare le persone serie! P.S.agli idioti che si sono presi la briga di contattare “Il Mattino di Avellino” per dare notizie false su di me e su una mia fantomatica candidatura sappiate che mi è stato fornito il vostro nominativo. A tempo debito faremo i conti visto che io e il mio nucleo familiare non abbiamo niente fuori posto (e da nascondere) mentre voi…! #insiemepossiamo#IoNonMiAdeguo#NonMiAvreteMaiComeVoleteVoi#serinointheworldMarcello Rocco – marcellorocco.it

Serino, 27/08/2021