Vaccino COVID-19 Janssen, della Johnson & Johnson, fatto 🍀💘🌈

Primo effetto, chiaramente visibile da questi scatti, la ricrescita istantanea dei capelli!?! 😆
Battute a parte sono felice d’aver compiuto questo ulteriore passo verso la libertà e la lotta a questo tremendo visus che negli ultimi due anni abbiamo, purtroppo, imparato a conoscere tutti per via della sofferenza e del male che ha arrecato.
Nessun farmaco è sicuro al 100% ma sicuramente, in questo come in altri casi, i benefici superano, di gran lunga, i costi. Per tale motivo mi sono vaccinato con convinzione ed invito tutti voi a fare altrettanto!
Ho saputo, da fonti certe che purtroppo però non si sono volute esporre denunciando, che tutta una serie di amministratori pubblici, nei mesi scorsi, hanno vigliaccamente saltato la fila, levando dosi di vaccini vitali alle persone fragili e alle fasce d’età maggiormente esposte, per favorire loro stessi e addirittura parenti e affini.
Come tanti altri Amministratori io invece ho aspettato, rispettosamente, il mio turno.
Un comportamento, assolutamente, non eccezionale che però nel Paese dei furbi e dei disonesti diventa, purtroppo, un atto non scontato.
Ora bisogna convincere chi, legittimamente, nutre delle riserve nell’opportunità di vaccinarsi a compiere quest’importante passo non solo per difendere se stessi ma soprattutto le persone maggiormente esposte che ci circondano come i nostri genitori, zii e nonni o anche coloro che sono immunodepressi.
🔛 Per info e collaborazioni:
info@marcellorocco.it
➡️ PAGINA FB, IG & TikTok: