Un grazie di cuore all’Agenzia di stampa #DIRE e al giornalista #AlfonsoRaimo per aver dato voce, a livello nazionale, alla #storia di un’intera #comunità di donne e uomini che, da sempre, si battono, a #Serinoe in #Irpinia, per #cambiare in meglio le cose:

Chiude il primo circolo Mdp d’Italia, il giovane Rocco lascia: “Qui comanda D’Alema”

L’#impegno, che ci ha caratterizzato in questi anni, continua più forte di prima con “#Be”, Associazione Politico-Culturale E. #Berlinguer Serino. Abbiamo scelto di declinare il nostro #presente con l’imperativo del verbo #essere in inglese “Be” per mantenere salde le nostre #radici e al tempo stesso guardare al #futuro con spirito rinnovato.

A nostro modo di vedere l’unica strada percorribile, in questo frangente, per non disperdere le energie sul territorio e per continuare a portare avanti, con lo #slancio e l’#entusiasmo che ci caratterizzano, le battaglie di sempre.

Nelle prossime settimane renderemo nota la data dell’inaugurazione della sede e della formazione del nuovo gruppo consiliare.

A livello provinciale il nostro impegno continuerà con l’Associazione #ideairpinia che ha come mission principale ha quella della tutela e della promozione del territorio mentre a livello nazionale con l’Associazione #FiloRosso – TessitoriDiFuturo che si pone come obiettivo la #promozione, l’#elaborazione e la #formazione della #politica, contribuendo al #rinnovamento della #cultura e della proposta della #sinistra in #Italia e in #Europa  #insiemepossiamo #serinointheworld

Cliccando sul link che segue la #LetteraAperta integrale con la quale abbiamo deciso di compiere questa scelta collettiva:

Chiusa l’esperienza con MDP nasce “Be”, Associazione Politico-Culturale E. Berlinguer Serino – RASSEGNA STAMPA

Avellino, 19/10/2017