Se è vero che l’#Epifania tutte le feste porta via ho voluto concluderle nel migliore dei modi: partecipando ieri, nel tardo pomeriggio, all’VIII edizione di “Raccontando il Presepe..vivente”, con la #famiglia poi e in seconda serata con i miei #amici.

Dopo aver salutato la mia famiglia, in partenza per la #Svizzera, nelle vesti di “Befano” ho fatto la calza agli amici.

Prima ancora che di dolciumi vari ho voluto riempire idealmente quest’ultime di #sogni#desideri e #speranze. L#speranza principale purtroppo è sempre la stessa, che chi di loro è dovuto emigrare per motivi lavorativi un giorno possa tornare per rimanere a condizioni dignitose.

 

Vorrei dirvi che da lunedì si ritorna a #lavoro, per #Serino e l’#Irpinia, ma la verità è che anche in questi giorni di festa non mi sono mai fermato se non per una bella bronchite della quale porto ancora gli strascichi.
A dimostrazione di quello che vi sto dicendo un’importante evento, di respiro regionale, che avrà luogo a inizio febbraio, di cui vi darò notizie nei prossimi giorni e l’inizio dei corsi per #GuidaEscursionisticaMontana #ENDAS#CONI.

Inoltre stiamo sviluppando sinergie con associazioni, Enti e diversi Comuni campani sui temi legati al #turismo e non solo.

Per il resto c’è tanto, anzi tantissimo da fare.
Occorre l’aiuto di tutte le donne e gli uomini di buona volontà che vorranno dare, con #slancio e #passione, il proprio contributo pertanto concludo questo post come sempre:

Per info, adesioni e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it
3282479859 (WhatsApp in orari consoni e all’insegna del buonsenso) #insiemepossiamo #ideairpinia #Be #FiloRosso #hirpo #AssessoratoAlTurismo #ComuneDiSerino #serinointheworld

Avellino, 07/01/2017

GALLERIA FOTOGRAFICA: