Porto alla vostra attenzione la lodevole iniziativa dell’#ArmaDeiCarabinieri a sostegno della famiglia del carabiniere #MarioCercielloRega vigliaccamente assassinato, a coltellate, mentre svolgeva il proprio lavoro a difesa dello Stato e dei cittadini.
Se tutti quelli che stanno disseminando parole di odio e violenza sul web, utilizzando in maniera strumentale questa vicenda, utilizzassero quelle energie per aiutare la famiglia dell’agente colpito anziché scrivere cose aberranti si riuscirebbe a fare qualcosa di buono a favore di chi, all’improvviso, si è visto togliere tutto!

 

Per questo motivo ho deciso di aderire e supportare quest’iniziativa versando io per primo una cifra simbolica a sostegno della famiglia di questo giovane eroe.


Un piccolo gesto a favore del grande lavoro che quotidianamente svolge l’Arma dei Carabinieri. #insiemepossiamo #ideairpinia #serinointheworld

NOTA BENE – si tratta di un’iniziativa ufficiale dell’Arma Carabinieri. Di seguito le coordinate bancarie per effettuare eventuali versamenti:
IBAN IT 11 T 0100503387 000000002801, presso l’agenzia B.N.L. del Comando Generale dell’Arma, con causale “Donazione a favore dei familiari del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega”.

APPROFONDIMENTO:
www.laprovinciaonline.info/carabiniere-ucciso-il-gran-cuore-degli-italiani-raccolta-fondi-per-i-familiari/%3famp

INFO & COLLABORAZIONI:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
Marcello Rocco – marcellorocco.it

La comunicazione ufficiale dell’Arma dei Carabinieri con la quale è stata istituita la raccolta fondi:

Il versamento compiuto dal sottoscritto a favore della causa: