Cari amici,
oggi ho deciso di parlarvi dei “Pastai di Serino” di Ivan e Marco #Graziano. Un’eccellenza #MadeInIrpinia, dal 1997, che nonostante il trascorrere del tempo porta avanti la lavorazione a mano della pasta seguendo la tradizione di una volta e le innovazioni che hanno reso questo prodotto unico nel suo genere.

Prodotto di punta il “fusillo avellinese al ferretto”, trafilato al bronzo, che si pregia anche del riconoscimento dell’#UnioneEuropea come prodotto d’eccellenza.


Nato come #PastificioGraziano, oltre 20 anni fa, la #famigliaGraziano oggi ha deciso di cambiare il nome della propria attività con quello della terra che gli ha dato i natali: “#PastaiDiSerino“.

Una pasta eccezionale che si poggia su tre ingredienti fondamentali: l’#AcquaDSerino che proviene dalle pendici del #MonteTerminio#GranoCertificato 100% italiano e l’#amore incondizionato per la propria terra.
Per acquistare la #PastaFresca potete recarvi al punto vendita di #Serino, presso la frazione #Ferrari, in via Cretazzo 37.
La #PastaSecca invece è presente nei migliori supermercati e negozi campani.

 

Garantisco personalmente sulla qualità ed il gusto impareggiabile della pasta.

Valorizziamo la nostra terrà e difendiamo il nostro pianeta, all’insegna della #SostenibilitàAmbientale, consumando prodotti di cui conosciamo la filiera agroalimentare.


Solo così tutelermo i nostri artigiani, i piccoli imprenditori e soprattutto la nostra salute 🍝🏞 #insiemepossiamo #DiffidateDalleImitazioni #ideairpinia #serinointheworld

Per vedere il documentario su Serino e le nostre eccellenze enogastronomiche tra cui i “Pastai di Serino” clicca sul link che segue:
m.facebook.com/story.php?story_fbid=2411678922491801&id=2904754046261587

Oppure in hd cliccando sul link che segue:

 

Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
www.facebook.com/marcellorocco.it