Ci vuole coraggio per andare via e reinventarsi ma altrettanta determinazione e buona volontà per rimanere e cercare di realizzare i propri sogni li dove sembra impossibile. Per questo ho deciso di sostenere gli amici Gennaro, Enza e Simone che ieri hanno inaugurato il loro ristorante/pizzeria “A’ Matrella Lab” , a #Serino, in via Terminio n° 15/A.
Sostieni questo sogno condividendo prenotando quanto prima un tavolo.
Chi mi conosce sa bene che promuovo, esclusivamente, progetti validi ed idealmente in linea con la vocazione della nostra amata #Irpinia 🍕🏞 #insiemepossiamo #ideairpinia #serinointheworld

《Un tempo nella tradizione casereccia dei nostri nonni si impastava il pane nella “matra” o “matrella”, un mobile-credenza di legno essenziale per ogni cucina dell’epoca.
Con questo spirito abbiamo deciso di creare un progetto giovane ed innovativo ma che al tempo stesso tenesse conto delle nostre radici e tradizioni.
“Vita e sopravvivenza” di un tempo che oggi vogliamo far conoscere ai tanti che ignorano gli odori e i sapori di una volta e far ricordare a chi nutre il desiderio di fare un tuffo nel passato.
Allo stesso tempo abbiamo voglia di condividere con voi il bagaglio di esperienze, nel campo enogastronomico, accumulato in giro per il mondo in questi anni e che oggi abbiamo voluto far vivere in Irpinia, a Serino, attraveso: “A’ Matrella Lab.”》

Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
www.facebook.com/marcellorocco.it

LOCANDINA: