Cari amici,
sulla rivista nazionale “Stylise Magazine” è presente la mia ultima intervista: “Il racconto della dott.ssa Petruzzo. Tornata a casa, dopo mesi, ha trovato un assembramento causato da #Salvini.”

 

A partire da fine Maggio, da Nord a Sud, hanno avuto luogo diverse manifestazione che hanno causato, in spregio ai DPCM nazionali e alle ordinanze regionali, grossi assembramenti senza rispettare né il distanziamento sociale né tanto meno l’utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).

 

A distanza di una settimana dai fatti di Avellino che hanno visto protagonista di ammassamenti e cori contro i cugini salernitani, il Sindaco Gianluca Festa, a ricreare nuovi disagi e ressa è stato il segretario nazionale della lega Matteo Salvini, approdato nel capoluogo irpino, lo scorso venerdì, per inaugurare la sede cittadina del carroccio.

Oltre la paura per nuovi possibili contagi, causati da questi comportamenti irresponsabili, è stata tanta la rabbia dei residenti di via Tagliamento che, in diversi casi, si sono visti fermare dalle Forze dell’Ordine mentre si recavano presso le proprie abitazioni quando di fronte ai propri occhi centinaia di supporter del leader leghista erano accalcati, gli uni sugli altri, in diversi casi anche privi delle mascherine.

 

Per #StyliseMagazine abbiamo deciso di dare voce proprio ad uno dei residenti. La dottoressa #PaolaPetruzzo, laureata e specializzata in alimentazione animale, residente in Veneto da 10 anni, dove si occupa di medicina interna e di nutrizione in una clinica aperta h 24.

Come sempre i vostri feedback sono i benvenuti. #insiemepossiamo #ideairpinia #StyLise #serinointheworld

🔄 Per leggere l’intervista, vedere il VIDEO e le FOTO clicca su uno dei due link che seguono:

➡️ FB:

Cari amici,sulla rivista nazionale "Stylise Magazine" è presente la mia ultima intervista: "Il racconto della dott.ssa…

Pubblicato da Marcello Rocco – marcellorocco.it su Martedì 9 giugno 2020

 

➡️ SITO WEB: https://www.stylise.it/interviste/il-racconto-della-dott-ssa-petruzzo-tornata-a-casa-dopo-mesi-trova-un-assembramento-causato-da-salvini/?fbclid=IwAR0WAIgnBd5iwoJZZTpK_NVxDXotba2h6bGPJnQ0HN-lgg5xdugjWV0A-eg

🔛 Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it

🔜 Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
www.facebook.com/marcellorocco.it

ANTEPRIMA VIDEO (trovate la versione integrale nell’articolo): 

https://www.facebook.com/marcellorocco.it/videos/286286732421451/?modal=admin_todo_tour